AVER - Associazione Velocipedisti Eroici Romagnoli

partecipazione a pedalate d'epoca

« Older   Newer »
  Share  
primo55
view post Posted on 30/4/2010, 23:00




Ciao a tutti, sono un appassionato delle cicloturistiche d'epoca , abito in zona Milano sud e finora ho partecipato a 4 manifestazioni. Purtroppo non riesco a trovare nella mia zona chi si voglia aggregare con me alle prossime pedalate.
Premetto che non sono molto performante: mi basta concludere in sella i percorsi meno impegnativi.
Sono disposto a usare la mia auto per il viaggio.
C'è qualcuno di voi che vorrebbe pedalare con me alla Polverosa del 13 giugno?
 
Top
Biciberto
view post Posted on 21/6/2010, 08:59




CITAZIONE (primo55 @ 1/5/2010, 00:00)
Ciao a tutti, sono un appassionato delle cicloturistiche d'epoca , abito in zona Milano sud e finora ho partecipato a 4 manifestazioni. Purtroppo non riesco a trovare nella mia zona chi si voglia aggregare con me alle prossime pedalate.
Premetto che non sono molto performante: mi basta concludere in sella i percorsi meno impegnativi.
Sono disposto a usare la mia auto per il viaggio.
C'è qualcuno di voi che vorrebbe pedalare con me alla Polverosa del 13 giugno?

Ciao Primo, sono Alberto, zona Milano nord, non ho mai partecipato a manifestazioni d'epoca ma mi piacerebbe poterlo fare, ho una Bianchi da corsa anni '70 e piano piano sto acquistando anche l'abbigliamento dei quel periodo.
Ma oltre a questo mi piacerebbe molto poter fare uscite domenicali con altri "epochisti"! Purtroppo i ciclisti che conosco sono troppo "tecnologici" e oltre a sentirmi un po' fuori luogo (ma alla fine chissenefrega) non riesco nemmeno a stare al passo e mi ritrovo a pedalare da solo, ahimè...
Se vuoi ci mettiamo in contatto, ormai la Polverosa del 13 è andata ma ci sono altre manifestazioni in vista.

A presto

Alberto
 
Top
primo55
view post Posted on 16/7/2010, 00:01




Ciao Alberto,
ti ho risposto all'indirizzo che mi hai mandato e ti ho scritto il mio n° di telefono. Comunque domenica sono a Biella per le "valli della lana", spero di incontrarti li.
Primo
 
Top
2 replies since 30/4/2010, 23:00   125 views
  Share